Banca Widiba nasce nel 2014 per garantire un’esperienza unica e su misura. Il modello di consulenza finanziaria è basato sull’ascolto delle esigenze e su servizi sempre più evoluti. La banca digitale e innovativa del Gruppo Monte dei Paschi offre prodotti personalizzati e punta ad ascoltare sempre più il mercato per cogliere spunti e suggerimenti.
È la prima banca a offrire un servizio di Global Advisory certificato tramite ente accreditato e indipendente, in linea con gli standard internazionali ISO. L’Istituto presenta, infatti, un nuovo modello di consulenza certificata che offre supporto in tutti gli ambiti della pianificazione finanziaria, economica e patrimoniale.
Con Banca Widiba puoi interagire in più modi: da pc, su iPhone e iPad, su Apple Watch e Apple TV. Si possono effettuare operazioni finanziarie in autonomia o con un assistente sempre al proprio fianco. I clienti possono fare tutto online o scegliere di essere seguiti da uno dei consulenti finanziari per esigenze più complesse.
I prodotti
Bastano solo cinque minuti per aprire un conto Widiba: il riconoscimento avviene via webcam o Spid. La carta di debito è inclusa così come la Pec e la firma digitale, mentre i bonifici e i prelievi sono gratuiti. Incluso anche un deposito titoli per i propri investimenti: il canone è in genere azzerato per un anno e i vincoli sono a 3, 6 e 12 mesi.
Il conto Widiba è un conto paperless e senza istruzioni. Puoi accedervi con l’impronta digitale ed effettuare operazioni senza vincoli di orario su smartphone, tablet e pc. I clienti possono fare affidamento anche su una piattaforma di trading evoluta e possono definire con un consulente finanziario la strategia di investimento in linea con i propri obiettivi.
Come contattare il servizio clienti Banca Widiba?
Per segnalazioni e per ricevere informazioni su prodotti e servizi, è possibile chiamare il numero verde 800.22.55.77 dall’Italia. Dall’Estero il numero da comporre è +39 06 45560210. I consulenti di Banca Widiba sono a disposizione dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17. Le chiamate dall'Italia sono gratuite. Il costo delle chiamate dall'Estero, invece, segue il piano tariffario del proprio gestore telefonico. È possibile interfacciarsi con il team Widiba anche attraverso il bottone Contattaci presente sul sito della banca.
Come accedere all’area clienti Banca Widiba?
Per accedere all’area clienti di Banca Widiba si può andare direttamente sul sito della banca e cliccare in alto a destra su Login. Vanno inseriti username e password per entrare nella propria area riservata. È possibile accedere al conto Widiba anche dal proprio smartphone: il device servirà ugualmente per ricevere via sms i codici di conferma per le operazioni online.
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